L'erpice strigliatore è attualmente l'unico attrezzo con cui è possibile controllare le infestanti senza ricorrere a pratiche di disserbo. è L'attrezzo particolarmente indicato nelle aziende biologiche ma può essere utilizzato con ottimi risultati anche in aziende a conduzione " convenzionale".
L'attrezzo è indicato sia per la lavorazione su sodo sia per lavorazione nei terreni precedentemente lavorati. I dischi sono montati su supporti con cuscinetti conici con inclinazione tale da permettere un'ottima penetrazione nei terreni compatti. La doppia sezione consente un perfetto bilanciamento del traino della trattrice con minore slittamento delle ruote e minor consumo di carburante.
I carrelli porta attrezzi Soldo per la loro versatilità e robustezza, si rendono indispensabili in ogni azienda agricola. Sono concepiti in vari modelli per applicarvi oltre agli usuali attrezzi agricoli, anche gli aratri a sollevatore da 2 vomeri e aratri voltaorecchio. Questo grazie al suo timone spostabile idraulicamente o meccanicamente.
Coltivatore Chiesel con denti monolama quadra econ denti a spira denti monolama quadra molleggiati su BI-barra denti monolama quadra molleggiati su TRI-barra denti a spira 25x25 o 30x30 molleggiato su BI-barra denti a spira 25x25 molleggiato su TRI-barra A richiesta rullo a gabbia dentato riducibile idraulicamente a m.2,5
Il Ripuntatore per Frutteto riduce in piccole parti le zolle del terreno consentendo un ottimale arieggiamento dello stesso. Il Ripuntatore per Vigneto è un Ripuntatore idropneumatico con larghezza di lavoro variabile e con ancore distribuite su tribarra adatto per un'aratura profonda di vigneti e frutteti.